Silver 'N Percussion - CD Audio di Horace Silver
Silver 'N Percussion - CD Audio di Horace Silver
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Silver 'N Percussion
Attualmente non disponibile
16,49 €
16,49 €
Attualmente non disponibile

Dettagli

20 ottobre 2021
4988031450536

Conosci l'autore

Foto di Horace Silver

Horace Silver

1928, Norwalk, Connecticut

Pianista, caporchestra e compositore statunitense di jazz. Solista di valore, dallo stile conciso quanto espressivo, dopo aver suonato nel quintetto di Stan Getz (1950-51) e con i Jazz Messengers di Art Blakey, fondò nel 1956 un proprio complesso che svolse un ruolo di primo piano nell'ambito dello hard bop e del soul jazz accogliendo anche elementi del gospel. In seguito ha spesso aumentato l'organico dei suoi gruppi con sezioni di strumenti a fiato.

Brani

Disco 1

1 Part 1 - The Gods Of The Yoruba
2 Part 2 - The Sun God Of The Masai
3 Part 3 - The Spirit Of The Zulu
4 Part 1 - The Idols Of The Incas
5 Part 2 - The Aztec Sun God
6 Part 3 - The Mohican And The Great Spirit
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it