Simba. Le paroline magiche. Storie per diventare grandi. Ediz. a colori
I libri della collana Prime storie per diventare grandi sono dedicati ai più piccoli e, in maniera semplice e divertente li guidano alla scoperta delle prime esperienze di gioco, di socializzazione e alla scoperta del mondo che li circonda. I testi sono semplici e le pagine antistrappo rendono questi libri adatti a essere utilizzati in ogni situazione. In questo volume Simba è un giovane cucciolo che vuole andare alla scoperta della savana. E sotto la guida attenta di suo papà Mufasa scoprirà quali sono le "parole magiche": Grazie, Prego, Per favore, Scusami e tante altre espressioni utili che sono alla base delle relazioni positive con gli altri. Età di lettura: da 3 anni.
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:6 aprile 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it