Volume in -folio (28,5 x 38 cm.), legatura editoriale mezza tela gialla, piatti cartonati bianchi con titolo e medeglione a rilievo sul piatto, sopracopertina illustrata a colori, pp. 30, (4), XXIV tav. ill. a colori applicate ai fogli, (4). In ottime condizioni. 21° volume della collezione SILVANA, monumenti della civiltà pittorica italiana.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it