Simple Things (180 gr.)
Gli Zero 7 si sono formati nel 1997 dall’incontro tra i produttori Henry Binns e Sam Hardaker. È del 2001 il loro debutto “Simple Things”, che ha venduto oltre un milione di copie ed è stato nominato ai Mercury Music Prize e ai Brit Awards dello stesso anno. “Simple Things” ha raggiunto la posizione 28 nella classifica album inglese ed è rimasto per ben 89 settimane in classifica. Ha invece raggiunto la sorprendente posizione 4 nella classifica degli album Dance/Electronic di Billboard, rimanendo in classifica per 52 settimane. Singoli estratti dall’album originale includono ‘I Have Seen’ feat. Mozez, ‘Destiny’ feat. Sia & Sophie Barker, ‘In the Waiting Line’ feat. Sophie Barker e ‘Distractions’, feat. Sia.
Questa splendida ristampa in solo vinile di “Simple Things” è fedele all’originale e ne usa lo stesso artwork, ma viene stampato su doppio vinile pesante 180gr. “Simple Things” è un album classico e senza tempo, la perfetta colonna sonora per ogni estate all’insegna della musica elettronica d’autore.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it