Simple Things
Wally Badarou, pioniere del synth e figura chiave della musica degli anni ’80, pubblica il nuovo album Simple Things, composto da sei brani originariamente sviluppati nel 2001 per Colors Of Silence. Ora, dopo anni di riflessione, ha aggiunto testi e voci in inglese, completando la sua visione. L'album è un raro esempio in cui Badarou canta sulle sue tracce, affrontando temi semplici ma profondi, ispirandosi ai testi classici della musica. Le basi sono state registrate con synth hardware nel suo studio in Normandia, mentre le parti vocali sono state aggiunte in seguito. Badarou è noto per il suo stile unico, difficile da etichettare, e per aver lavorato con artisti come Grace Jones, Talking Heads, Herbie Hancock e Fela Kuti.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it