I personaggi sono ben delineati anche in così poche pagine, intrecciati da rapporti interpersonali efficaci e concreti. La storia non tarda ad ingranare e suscita curiosità fin da subito, tratteggiando già una direzione non del tutto chiara, ma sufficientemente intrigante. Disegni eccellenti, con alcune tavole che toccano dei picchi notevoli. Un prodotto che mantiene del tutto quello che prometteva fin dall'inizio.
Simulacri. Vol. 1: Brecce
La vita su una piccola isola come l'Elba può sembrare monotona e ripetitiva, ma spesso l'apparenza inganna. Dietro una patina di finta normalità si nasconde infatti una inquietante rete di morbose relazioni, torbidi segreti e passioni celate. Ciascuno tenta, come può, di seppellire i propri fantasmi, ma il passato che accomuna i protagonisti di Simulacri non vuole essere dimenticato e i demoni che lo popolano riemergono inaspettati a chiedere il conto.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Logolepsy_e 20 giugno 2023Inizio promettente
-
Lemon 05 novembre 2022Da leggere tutto d'un fiato
Primo numero di una minisaga targata Bonelli. Ho acquistato questo fumetto conoscendo già due degli autori che ci hanno lavorato e devo dire che ne sono rimasta piacevolmente intrigata. La narrazione scorre fluida e attira l'attenzione del lettore! Molto curiosa di leggere il seguito Consigliato per un pubblico adulto
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it