Sinapsi violate. La mutevole instabilità della ragione
Seconda avventura di David Glenmore alle prese ancora con il Mirkill25, la potente molecola in grado di inattivare i neuroni specchio. Questa volta il ricercatore avrà a che fare con il potentato delle case farmaceutiche e finirà in un improbabile istituto psichiatrico sperduto nelle Isole Orcadi, al nord della Scozia. A fargli compagnia personaggi bizzarri, fra cui una seducente psichiatra dai tratti somatici orientali. Ma non mancherà ancora la contessina Wigan.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it