Sinatra Sings Alan & Marilyn Bergman
Alan e Marilyn Bergman, vincitori di due Academy Awards e membri della Songwriters Hall of Fame, erano marito e moglie e la loro collaborazione professionale produsse una memorabile serie di successi con protagonisti superstar come Bing Crosby, Tony Bennett, Johnny Mathis, Sting, Barbra Streisand e Frank Sinatra. Questo album, che esce in Vinile e CD, è una compilazione delle loro più grandi canzoni cantate da Frank Sinatra. Frank Sinatra Sings the Songs of Alan & Marilyn Bergman è una nuova collection prodotta da Charles Pignone e tra i 13 brani inclusi (10 nella versione in Vinile) ci sono performance senza tempo come "Nice 'n' Easy" arrangiata da Nelson Riddle. Altre tre canzoni sono arrangiate da Riddle, "Ol' MacDonald", "Love Looks so Well on You" e "Sleep Warm".
I Bergman collaborarono anche con Michel Legrand e l'album include infatti "What Are You Doing the Rest of Your Life?", "The Summer Knows", "Summer Me, Winter Me" e "How Do You Keep the Music Playing?"; nella compilazione anche "L.A. Is My Lady", uno degli ultimi classici di Sinatra scritto dai Bergman in collaborazione questa volta con Quincy Jones.
La versione in CD aggiunge tre rare canzoni (due inedite): "Leave it All to Me" scritta con Paul Anka nel 1988, una prima versione di "How Do You Keep the Music Playing?" (1983) e la rara holiday song "Christmas Memories".
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it