Sinder. Lasciati tentare
Dopo una convivenza di dieci anni finita nel peggiore dei modi, Franco ritorna a Matera, sua città di origine. Il suo scopo è rifarsi una vita, ma il ricordo del tradimento della sua ex continua a tormentarlo. L’unica cosa che riesce a distrarlo è Sinder, una nuova app di incontri, perfetta per affogare il dolore in un po’ di sano divertimento. Le ragazze che incontra sono belle, intelligenti e molto intraprendenti nella trasgressione: tutto ciò di cui ha bisogno per dimenticare il passato. Un giorno, però, scorrendo i profili sull’app, Franco si imbatte in Valeria, una vecchia compagna di scuola. Solo che Valeria non dovrebbe essere lì, perché è morta due anni prima. Mentre inquietanti cambiamenti nella sua personalità lo spingono ad azioni di cui non si sarebbe mai creduto capace, Franco deve capire chi sono davvero le ragazze che incontra e che cosa vogliono da lui. Oppure la sua anima sarà perduta per sempre.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it