La sindrome del marinaio zoppo. Racconti tra il noir e il faceto
Questo libricino è una raccolta di sette racconti, scritti e maturati nel tempo e che hanno come ispirazione principale l'uomo con le sue sfaccettature, i suoi pregi ed i suoi difetti. Come tale rappresenta la psiche, il dramma, la gioia, l'introspezione ed infine il crimine.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it