Da anni Fred trascorre le sue giornate assediato dalla noia. Il suo universo sociale è limitato a poche persone; il padre, che lui disprezza con tutte le sue forze, l'amica Kristine, sempre impegnata politicamente tra collettivi e gruppi dì discussione, Paul, che dopo anni di lotta armata in America Latina è diventato paranoico e iperviolento, e Pierre, rassegnato a restare per sempre un rifiuto della peggiore borghesia di provincia. Infine c'è Katerine, cugina di Fred e suo sogno proibito, sposata con un aitante e ricco supermacho italiano afflitto da una frustrante eiaculazione precoce, Tutti i personaggi si ritroveranno a Berlino. Fred e i suoi compagni per una temeraria e velleitaria partecipazione alla manifestazione contro il G8, Katerine e il marito per un soggiorno in una clinica specializzata, nel tentativo di risolvere il loro "problemino", II viaggio in Germania cambierà la vita dì ciascuno di loro, qualcuno troverà l'amore, qualcuno l'identità, qualcuno la pace, qualcuno l'umiliazione, e qualcuno addirittura la morte.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it