Sine Requie - I Randagi delle Terre Perdute. GDR - ITA. Gioco da tavolo
Sine Requie - I Randagi delle Terre Perdute. GDR - ITA. Gioco da tavolo - 2
Sine Requie - I Randagi delle Terre Perdute. GDR - ITA. Gioco da tavolo
Sine Requie - I Randagi delle Terre Perdute. GDR - ITA. Gioco da tavolo - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Sine Requie - I Randagi delle Terre Perdute. GDR - ITA. Gioco da tavolo
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
29,82 €
29,82 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Anno 13 dal Giorno del Giudizio.Sono passati tredici anni dall’alba del 6 giugno 1944, quando lo Sbarco in Normandia è fallito e i Morti si sono rialzati dalle tombe, dalle trincee, dagli obitori e dai campi di stermino per dare la caccia ai sopravvissuti.La Germania si è arrogata la vittoria della Seconda Guerra Mondiale, costituendo un diabolico IV Reich, l’Italia è dominata dalla Chiesa e ora è chiamata Sanctum Imperium.Gran parte delle altre Terre, ormai disabitate e percorse solo da cadaveri affamati, sono conosciute come Terre Perdute, o Terre dei Morti.Ci sono molti modi per sopravvivere nel mondo di Sine Requie, e ancora più modi per morire: tu hai scelto di seguire un Cacciatore di Morti, per questo ti trovi ai confini con le Terre Perdute…Il libro che hai in mano non è un romanzo, ma un LIBROGIOCO. Il ruolo da protagonista spetta a te, perché sarai TU a decidere come andrà a finire la storia!Hai il coraggio di affrontare la prima Narrazione interattiva ambientata nel terrificante mondo di Sine Requie Anno XIII?ADATTO A UN PUBBLICO MATUROALTO CONTENUTO DI VIOLENZA, TORMENTO, SANGUE E PAROLACCE!

Informazioni dal venditore

Venditore:

Blue Rose Store
Blue Rose Store Vedi tutti i prodotti

Dettagli

9788899579524
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it