Ogni emozione non è mai sola a se stessa; nasce, vive e sopravvive sempre in relazione ai diversi stati d'animo nei quali le sensazioni vengono percepite e quindi le emozioni prendono vita. Un ipotetico viaggio attraverso il loro manifestarsi racchiuso in quattro capitoli che a seconda di come vengono raccontati e vissuti promuovono emozioni che si dissolvono e si rigenerano senza soluzione di continuità, rispondendo a regole che provengono direttamente dal profondo di ognuno di noi. L'Amore, il Tempo, la Natura e gli atteggiamenti legati al nostro essere vita anche per gli altri, sono tradotti come una sorta di specchi posti uno di fronte all'altro dove è difficile delinearne i confini ma nei quali si riflette o si riconosce l'emozione continua e sempre pulsante di noi stessi e delle parole che aiutano a raccontarci. Presentazione di Luciano Minerva.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it