Sinfonia n.2
Dopo la eclatante registrazione della Terza e Quarta Sinfonia di Schubert con la Freiburger Barockorcheter (HM 902154), Pablo Heras Casado ci propone una delle sinfonie più singolari del Romanticismo tedesco, che, con il titolo “Canto di lode”, può essere considerata una cantata sinfonica. I tre movimenti puramente sinfonici introducono, come un grande preludio, la parte corale, che include un grande inno, una drammatica aria del tenore e un articolato fugato corale conclusivo.Originario di Granada, Pablo Heras-Casado ha dimostrato fin da giovanissimo uno spiccato talento da direttore, che lo ha portato ad affrontare un repertorio molto variegato e a registrare dischi per alcune delle etichette più importanti del mondo.
-
Compositore:
-
Direttore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it