Sinfonia n.5
Immortalata nel capolavoro di Luchino Visconti “Morte a Venezia”, la Sinfonia n.5 di Mahler (con il suo indimenticabile Adagietto) non ha di certo bisogno di introduzioni. Ma bisogna precisare che il compositore diresse la prima 113 anni fa, nel 1904, alla guida della stessa Gürzenich Orchestra di Cologna. Per questa registrazione i musicisti di oggi hanno ricreato la stessa formazione di allora, diretti dal nuovo direttore generale François-Xavier Roth che attribuisce a questa versione il suo giusto valore.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it