Il giovane e talentuoso direttore d’orchestra israeliano Lahav Shani ha firmato un contratto discografico in esclusiva per Warner Classics e il suo album di debutto per l’etichetta lo vede nella doppia veste di direttore e solista al pianoforte.
Il programma dell’album, interamente dedicato a Beethoven, comprende il Concerto per pianoforte e orchestra n. 4 e la Sinfonia n. 7.
Lahav Shani è direttore principale della Rotterdam Philharmonic Orchestra e assumerà presto il ruolo di direttore musicale della Israel Philharmonic.
Registrazione: 3-4 ottobre 2019, De Doelen, Rotterdam
Venditore:
-
Compositore:
-
Direttore:
-
Orchestra:
-
Supporto:CD Audio
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it