Sinfonia n.9
World PremiéreL’ultima opera di Alfred Schnittke, un brano oltre tutte le scuole e le tendenze artistiche, un documento postumo cruciale per tutta la cultura post-Sovietica. L’opera di un uomo debilitato e segnato da quattro infarti, un manoscritto difficilmente decifrabile che la vedova Irina ha affidato al musicista moscovita Alexander Raskotov: questi non solo ne ha curato la revisione ma, convinto che Schnittke avrebbe voluto scrivere un quarto movimento alla Sinfonia, ne ha sviluppato l’idea creando un proprio epilogo indipendente: Nunc dimittis, per mezzosoprano, quartetto vocale e orchestra.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Orchestra:
-
Supporto:CD Audio
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it