Questo disco rappresenta il primo volume dell’integrale delle sinfonie di Anton Bruckner che la Pentatone realizzerà con la mitica Orchestre de la Suisse Romande. Come si può facilmente capire, si tratta di un monumentale progetto, che per essere portato a termine richiederà diversi anni di duro lavoro. Questa splendida incisione – che ha visto assoluto protagonista un ispiratissimo Marek Janowski – è stata effettuata nella straordinaria acustica della Victoria Hall di Ginevra, i cui recenti lavori di restauro non l’avevano resa disponibile per la prima registrazione della Pentatone con questa orchestra (opere sinfoniche di Franck e Chausson; PTC 5186078), realizzata presso il Dinemec Studio di Gand. Un progetto di altissimo profilo artistico, da non farsi assolutamente sfuggire!
Venditore:
-
Compositore:
-
Direttore:
-
Orchestra:
-
Supporto:SuperAudio CD ibrido
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it