Sinfonia senza nome
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 13,60 €
La commissaria Tosca Rambaldi e l’enigmatico Giovanni Carli s’incontrano per la prima volta a Fortezza, dove il miracolo della Madonna che piange lacrime di sangue ha attratto migliaia di fedeli e il sistema dell’informazione nazionale. Tra i due protagonisti s’instaura un rapporto sentimentale, reso complicato da un passato tormentato, ma soprattutto un sodalizio investigativo, che, tra verità indecifrabili, regolamenti di conti, ambiguità, errori, personaggi misteriosi e tanti colpi di scena, li porterà al centro di un vasto complotto che combina armi, denaro e potere. Gli effetti coinvolgeranno vari mondi, per lo più infidi e opachi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it