Sinfonie n.1, n.3, n.4
Benché siano talvolta considerate dei lavori giovanili di un compositore in piena fase di apprendimento, le prime sinfonie di Franz Schubert testimoniano tuttavia un genio della costruzione sinfonica che pochi compositori potrebbero Malgrado questi esordi promettenti, Schubert sarà pubblicato solo sporadicamente durante la sua vita – approssimativamente un decimo della sua intera produzione e principalmente i suoi lieder – e occorrerà aspettare sessant’anni dopo la sua scomparsa per veder stampate le sue opere sinfoniche. In questo album doppio, Philippe Herreweghe e la Royal Flemish Philharmonic rendono uno splendido piena di raffinatezza, precisione e sensibilità.
-
Compositore:
-
Direttore:
-
Orchestra:
-
Supporto:CD Audio
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it