Sing it High, Sing it Low. Tumbleweed Records
Edizione in Vinile.
Larry Ray (general manager presso la ABC) e Bill Szymczyk (arrivato sulla costa ovest direttamente da New York) decidono nel 1971 di coltivare il loro sogno utopico, trasferendosi a Denver, Colorado, per dar vita alla loro personale etichetta. La lunga gavetta negli ambienti del rock mainstream nel ruolo di infallibili a&r li porterà sorprendentemente a scelte radicali. Piuttosto che ricercar ei nuovi Janis Joplin e Jimi Hendrix, i nostri investiranno sugli umorali cantastorie Robb Kunkel e Danny Holien, sul rocker di estrazione psych-folk Arthur Gee e su un talento emergente come Michael Stanley. La label non otterrà il preventivato successo, mentre i direttori artistici guadagneranno una marea di dollari con produzioni country ed il best-seller Hotel California degli Eagles. E' tempo che questi artisti vengano riscattati dall'oblio e chi meglio di Light in The Attic poteva provvedere a questa operazione di restauro con il coinvolgimento degli stessi protagonisti
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it