Singe
Singe" è il nuovo disco di Angelo Harmsworth, musicista originario del Sud-Ovest americano e ora attivo a Berlino. Il lavoro di Harmsworth si basa decisamente sugli estremi, ma questa musica non si preoccupa tanto di presentare relazioni binarie o dicotomiche quanto di riconciliare sensibilità e suoni disparati. Strati di toni meticolosamente modificati e scolpiti vorticano l'uno intorno all'altro, creando modelli caleidoscopici e motivi corali allucinati che sembrano prosperare sull'ampiezza o sulla posizione della testa dell'ascoltatore.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it