Singin' the Blues
Universalmente riconosciuto come il re del Blues, il leggendario BB King è il più imitato tra i chitarristi blues. La tecnica di B.B. è ingannevolmente complessa e gran parte delle tecniche chitarristiche rock derivano dal suo stile. Questo LP comprende uno degli album più belli BB King: “Singin’ the Blues” (1957), originariamente pubblicato dall'etichetta Corona all'inizio della carriera del Re. Questo capolavoro è stato rimasterizzato e ristampato in edizione speciale da collezione, che comprende anche 2 bonus tracks dello stesso periodo. Il tratto saliente di queste composizioni è che ci offrono il lato più autentico di B.B. nella forma artistica a lui più congeniale: voce e chitarra.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it