Sings for the King
Il lost album di Glen Campbell, Sings For The King contiene 18 brani scoperti negli archivi del cantante americano, registrazioni in studio del periodo 1965-1967 rimasti sinora inediti che gettano una nuova luce sull’influenza che Campbell ebbe sul più grande performer rock and roll di sempre, Elvis Presley.
Prima di pubblicare il suo singolo più famoso, “Gentle On My Mind”, Glen Campbell registrò canzoni per il leggendario songwriter Ben Weisman, che scrisse 57 canzoni poi incise da Presley.
Campbell influenzò il modo di cantare di Elvis Presley in quel periodo e ben 13 delle canzoni incluse in “Sings For The King” furono poi registrate e pubblicate da Elvis.
“Sings For The King” evidenzia la straordinaria maestria vocale di Campbell e contiene “We Call On Him”, un duetto inedito con le voci di Presley e Campbell.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it