Sings Irving Berlin - CD Audio di Yaala Ballin
Sings Irving Berlin - CD Audio di Yaala Ballin
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Sings Irving Berlin
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
17,50 €
17,50 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Dopo aver dedicato ad Irving Berlin (1888-1989) una serie concerti intitolata “His Name Was Israel Beline”, la cantante israeliana Yaala Ballin presenta oggi il disco “Sings Irving Berlin”, ambizioso progetto con cui continua il suo omaggio al grande compositore americano di origini ebraiche. L’idea dell’album ha preso forma attraverso una ricerca che Yaala Ballin ha condotto per trovare una possibile connessione ancestrale tra lei e Berlin, all’anagrafe Israel Baline. Che il legame esista o meno, il risultato finale è stato un superbo recital contenente alcune delle più belle composizioni di uno dei più grandi compositori americani di sempre, insignito nel 1977 dal presidente Gerald Ford della Medaglia Presidenziale della Libertà. Nata in Israele, Yaala Ballin si è trasferita a New York nel 2004 dove ha studiato jazz con Sheila Jordan e con il tempo è diventata una delle migliori e più originali interpreti della scena musicale jazz americana. Accompagnata da Michael Kanan (pianoforte), Chris Flory (chitarra) ed Ari Roland (batteria), in “Sings Irving Berlin” Yaala Ballin regala all’ascoltatore le sue splendide ed intense interpretazioni di alcuni tra i brani più belli firmati da Berlin come “It’s a Lovely Day”, “They Say That Falling in Love is Wonderful”, “Be Careful, It’s My Heart”, “Blue Skies” e tanti altri ancora.

Dettagli

  • CD Audio
  • 1
27 febbraio 2021
0716043314324

Brani

Disco 1

1 It's a Lovely Day
2 They Say That Falling in Love is Wonderful
3 Be Careful, It's My Heart
4 Blue Skies
5 How Many Times?
6 This Year's Kisses
7 Remember
8 How Deep is the Ocean
9 Say It Isn't So
10 Fools Fall in Love
11 Change Partners
12 All Alone
13 Cheek to Cheek
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it