Sings
Ray Charles è stato descritto da molti scrittori come il "padre della musica soul". I suoi primi anni sono stati pieni di tragedie. Nacque in condizioni di estrema povertà e fu lentamente accecato da un glaucoma finché, all'età di sei anni, perse completamente la vista. Ray incide per la prima volta nel 1947 e negli anni successivi la sua carriera è in continua evoluzione. Un incrocio di molte fonti diverse, soprattutto blues, jazz, gospel e soul, Ray Charles sviluppò uno stile unico e il suo tocco personale divenne evidente in tutti i diversi progetti che intraprese. Questo fu il suo primo LP e include classici come "I Got a Woman", "Drown in My Own Tears" e "Hallelujah", "I Love Her So", oltre a molti altri.
Vinile vergine da 180g in edizione limitata. L'album completo + 3 canzoni come bonus.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it