Sinner Get Ready
Kristin Hayter aka Lingua Ignota è tornata due anni dopo l’ultimo Caligula con il nuovo album Sinner Get Ready. A due anni dall’ultimo Caligula la cantautrice licenzia un concept album altisonant “è un disco sul giudizio di Dio e le sue conseguenze, sulle mie azioni e su quelle di altri. Ha a che fare con il tradimento, la rinuncia e la condanna dell’amore. Penso che la narrativa personale sia abbastanza chiara, ma ho voluto filtrarla attraverso le lenti bibliche del bene e del male, con Dio come arbitro della giustizia”. SINNER GET READY si propone come un parziale superamento dell’estetica del passato, utilizzando strumentazioni tradizionali della regione degli Appalachi per esplorare i presupposti e le derive del “timore di Dio” nelle zone rurali della Pennsylvania, dove il disco è stato in gran parte concepito. Ad aiutare Hayter nel processo sono stati il fidato produttore Seth Manchester, il compositore e polistrumentista Ryan Seaton e J. Mamana al banjo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it