Complimenti ancora a Terry Moore
Sip Kids
Terry Moore ha sempre desiderato lavorare a una striscia umoristica per i quotidiani, ma è invece diventato famoso per la saga di Strangers in Paradise. Quest'anno, Terry ha unito le due cose, creando queste deliziose storie in cui il cast di SiP, in versione scuola elementare, abita un quartiere che ricorda quello dei Peanuts di Schulz. Un volume cartonato a colori, prezioso e delizioso, per tutte le età, ma che farà particolarmente contenti i lettori di lunga data del grande cartoonist texano.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows