Sipario nero - Cornell Woolrich - copertina
Sipario nero - Cornell Woolrich - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Sipario nero
Disponibilità immediata
6,00 €
6,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Brossura tascabile, copertina illustrata con omogenea dissolvenza, velature di polvere, leggere mende al margine, vol. n. 1830 della collana, trad. di F. Mella Mazzuccato, legatura fragile, vissuto l'aspetto complessivo..

Informazioni dal venditore

Venditore:

Fahrenheit 451
Fahrenheit 451 Vedi tutti i prodotti

Dettagli

176 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560037889149

Conosci l'autore

Foto di Cornell Woolrich

Cornell Woolrich

1903, New York

Cornell Woolrich è stato uno scrittore statunitense. Considerato uno dei maggiori creatori del genere suspense, W. è autore di romanzi polizieschi condotti con grande efficacia di scrittura e caratterizzati da angosciose atmosfere e da un cupo senso della fatalità. Celebre, in particolare, la cosiddetta serie «in nero»: La sposa era in nero (The bride wore black, 1940), L’alibi nero (Black alibi, 1942), L’angelo nero (The black angel, 1943) ecc. Ha scritto romanzi altrettanto accurati con gli pseudonimi di William Irish (Vertigine senza fine, Waltz in the darkness, 1949; Ho sposato un’ombra, I married a dead man, 1948) e di George Hopley (La notte ha mille occhi, Night has a thousand eyes, 1945).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it