La sirena che sognava di volare - Rosette - copertina
La sirena che sognava di volare - Rosette - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
La sirena che sognava di volare
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


Viorica, giovane scrittrice di libri per l'infanzia, è un disastro: i suoi studi universitari arrancano; la sua vita sentimentale è inesistente; ha problemi familiari e il suo secondo libro per bambini è arenato in una crisi di creatività. Ma la vita ci insegna che tutto può cambiare da un momento all'altro. Ed è grazie alla misteriosa figura di Aleida, ad un mistero del passato e ad un incontro scontro con il trader Edoardo Greco, che arriva per lei una ventata di novità. Sullo sfondo, Villa Esperanza, un luogo in cui suspence e amore si intrecciano.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Nani
Libreria Nani Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • 2022
  • 1 agosto 2022
278 p.
9791221424058
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it