Sirena
Andrea è uno psicoterapeuta, annoiato dalla routine del lavoro e dalla monotonia del matrimonio. S'innamora di una sua paziente, Lucia. Attraverso lei, riscopre se stesso, il valore del suo lavoro e le sensazioni assopite di un rapporto ormai spento. Lucia, una donna abusata, ripercorre durante l'analisi la sua vita, mostrando sin dall'inizio la potenza della sua fragilità. Una scommessa li porterà a giungere al fondo sacro dell'amore, in cui si ritroveranno uniti per sempre nella follia a due.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it