La sirena rossa - Maurice G. Dantec - copertina
La sirena rossa - Maurice G. Dantec - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 10 liste dei desideri
La sirena rossa
Disponibilità immediata
9,00 €
9,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Lui è Hugo Cornelius Toorop, "spirito libero" reduce dalla Bosnia. Lei è Alice Kristensen, una ragazzina in fuga dalla madre, diabolica imprenditrice di snuff movies, videocassette che grondano sangue. Hugo ed Alice si incontrano per caso ad Amsterdam, mentre alle spalle della bambina incalzano i killer incaricati di farla tacere. Uniche speranze di salvezza, forse, un Paese lontano, il ricordo di un ex marinaio e un enigmatico nome in codice, da decifrare a ogni costo: Sirena Rossa... Inizia così un lungo, rischiosissimo viaggio che, chilometro dopo chilometro, frontiera dopo frontiera, cadavere dopo cadavere, si trasforma in un'allucinata discesa nel cuore nero del Vecchio Continente.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Titolo: La sirena rossa; Autore: Maurice Dantec; Editore: Hobby Work; Anno: 2002; copertina flessibile; Lingua: Italiano; Condizioni: Più che buone, pieghe e abrasioni sul volume, lieve deformazione del dorso

Immagini:

La sirena rossa

Dettagli

Tascabile
9 marzo 2006
521 p., Brossura
9788878512030
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it