La sirenetta
"La sirenetta", a firma della nostra fumettista romana Sicks, è la seconda uscita per la collana I Bignè, i bignami che rileggono a fumetti i classici della letteratura del passato. Un'altra eroina, dopo Liz Bennet di "Orgoglio e pregiudizio". Pubblicata per la prima volta nel 1837, "La sirenetta" è una favola che nell’immaginario comune ha due facce: quella dark e intensa di Hans Christian Andersen e quella scanzonata e a lieto fine della Disney. In questa versione a fumetti viene riletta, in tonalità marine e con uno spirito estremamente ironico. Da Wanna Marchi alla confusione della spiaggia di Ostia, da Vasco ai ricconi sul motoscafo, "La sirenetta" diventa l'occasione per guardare con sarcasmo alla nostra vita di tutti i giorni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows