Sirenona a tre code
Gioco allusivo e virtuale, Sirenona a tre code è una storia con cinque finali che racconta l'avventura di Tano, uomo banale e puerile che si ritrova suo malgrado al cospetto di un'antica Divinità, la Sirenona. Mentre Tano naviga tra la terra ferma e Capri, la Sirenona gli salta improvvisamente in barca e si impossessa del suo corpo e del suo spirito, trasformando la vita ordinaria di Tano in una tempesta di fantasie sconvolgenti. Partirà così alla ricerca degli Dèi estinti per conto di una "Associazione Divinità Storiche", collaborerà con la Mafia locale in azioni misteriosamente delittuose, raccoglierà in un sindacato le astrologhe di tutto il mondo e molto altro ancora pur di soddisfare le richieste della Dea.
Venditore:
Informazioni:
<p>"Gioco allusivo e virtuale - ma non virtuoso - <em>Sirenona a tre code</em> &egrave; una storia con cinque finali che racconta l'avventura di Tano, uomo banale e puerile che si ritrova suo malgrado al cospetto di una antica Divinit&agrave;, la Sirenona. Mentre Tano naviga tra la terra ferma e Capri, la Sirenona gli salta improvvisamente in barca e si impossessa del suo corpo e del suo spirito, trasformando la vita ordinaria di Tano in una tempesta di <em>fantasie</em> sconvolgenti. Partir&agrave; cos&igrave; alla ricerca di D&egrave;i estinti per conto di una Associazione Divinit&agrave; Storiche, collaborer&agrave; con la Mafia locale in azioni misteriosamente delittuose, raccoglier&agrave; in un sindacato le astrologhe di tutto il mondo e molto altro ancora pur di soddisfare le richieste della Dea."</p> Brossura p.272 p. 9788884473165 Buono (Good) Ordinari segni d'uso e del tempo alla brossura.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it