Per la prima volta, dopo quasi trent'anni, "Sirens" e "The Dungeons are Calling" vengono pubblicati così come erano stati intesi in origine: un unico debut album. Infatti il materiale contenuto in quelli che saranno i primi due lavori della band di Tampa fu registrato nella medesima giornata, ma poi venne suddiviso in due uscite discografiche distinte ('83 e '84). Chi ha qualche anno in più sulle spalle resterà sicuramente legato alla ripartizione in due album. In ogni caso, questa pubblicazione costituisce una buona occasione per chi si avvicina ai Savatage per la prima volta di accaparrarsi in un sol colpo i primi due storici lavori della band. Un disco ricco di brani destinati a diventare dei classici senza tempo sia della formazione dei fratelli Oliva, che del metal in genere, come "Sirens", "Holocaust", "The Dungeons are Calling" e "City Beneath the Surface", giusto per fare qualche titolo. I Savatage più selvaggi ed abrasivi sono concentrati tuttti in questo disco (o dischi, a seconda dei punti di vista), che, a distanza di così tanto tempo, ha ancora molto da dire e da insegnare alle nuove leve.
Sirens - The Dungeons Are Calling. The Complete Session
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,56 €
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it