Sissi nacque a Monaco il 24 dicembre 1837 dal duca Max, papà decisamente senza etichetta, e da Ludovica di Wittelsbach, mamma affettuosa e premurosa. Visse un'infanzia e un'adolescenza spensierate tra cavalcate nei boschi della Baviera in compagnia del padre e fughe dai tentativi della madre di insegnarle il galateo. L'incontro con l'imperatore d'Austria Francesco Giuseppe rappresentò la conquista dell'amore, ma anche l'inizio di una nuova vita in un mondo austero e pieno di regole.
Venditore:
Informazioni:
Milano, Sperling & Kupfer, 2004, 8vo (cm. 20,5 x 13,5) tutta tela editoriale con sovraccoperta illustrata a colori, pp. 196 con illustrazioni nel testo.
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it