Il sistema dei servizi per le dipendenze patologiche. Programmazione, qualità e valutazione - copertina
Il sistema dei servizi per le dipendenze patologiche. Programmazione, qualità e valutazione - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Il sistema dei servizi per le dipendenze patologiche. Programmazione, qualità e valutazione
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
43,50 €
43,50 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


È necessario che quanti erogano servizi, li programmano o li acquistano, dispongano di una serie di strumenti di gestione che definiscono l'ambito del governo clinico. Per altro verso il miglioramento continuo della qualità delle cure è richiesta da più parti: per stimolare i clinici a rendere le cure migliori, per informare correttamente i pazienti sulle attese più aggiornate, per orientare chi amministra o paga le cure al fine di utilizzare le risorse nel modo più efficace possibile. Il volume si rivolge agli operatori per aiutarli a riconoscere le caratteristiche più appropriate all'assetto delle varie linee di produzione di servizi per le diverse forme di patologia della dipendenza, dalla tossicodipendenza al gioco d'azzardo.

Dettagli

7 ottobre 2004
Libro universitario
464 p.
9788846458131
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it