Sistema Di Condivisione Scooter
Cos'è il sistema di scooter sharing Un sistema di scooter sharing è un tipo di trasporto condiviso che rende gli scooter elettrici a motore accessibili per il noleggio a breve termine. Gli utenti possono prendere in prestito uno scooter per un minimo di un'ora. Gli scooter elettrici sono spesso "dockless", il che significa che non hanno una residenza permanente e devono essere restituiti e ritirati in vari punti all'interno dell'area di servizio. Come ne trarrai vantaggio (I) Approfondimenti e convalide sui seguenti argomenti: Capitolo 1: Sistema di condivisione degli scooter Capitolo 2: Sistema di condivisione di biciclette Capitolo 3: Trasporti nella Baia di San Francisco Capitolo 4: Scooter a motore Capitolo 5: Trasporti condivisi Capitolo 6 : Ultimo miglio (trasporto) Capitolo 7: Bay Wheels Capitolo 8: Bolt (azienda) Capitolo 9: Baltimore Bike Share Capitolo 10: Lime (azienda di trasporti) Capitolo 11: Spin (azienda) Capitolo 12: Jump (azienda di trasporti) Capitolo 13: Euwyn Poon Capitolo 14: Scoot Networks Capitolo 15: Bird (società di trasporto) Capitolo 16: Gotcha (azienda) Capitolo 17: Micromobilità Capitolo 18: Rimbalzo Scooter Share Capitolo 19: Helb iz Capitolo 20: Yulu (azienda di trasporti) Capitolo 21: Dott (azienda di trasporti) (II) Rispondere alle principali domande del pubblico sul sistema di scooter sharing . (III) Esempi del mondo reale per l'utilizzo del sistema di scooter sharing in molti campi. (IV) 17 appendici per spiegare, brevemente, 266 tecnologie emergenti in ogni settore per avere Comprensione completa a 360 gradi delle tecnologie dei sistemi di scooter sharing. A chi è rivolto questo libro Professionisti, studenti universitari e laureati, appassionati, hobbisti e coloro che vogliono andare oltre le conoscenze o le informazioni di base per qualsiasi tipo di sistema di scooter sharing.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows