Libro I sistemi di informazione statistica della pesca in Italia Massimo Spagnolo , Vincenzo Placenti
Libro I sistemi di informazione statistica della pesca in Italia Massimo Spagnolo , Vincenzo Placenti
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I sistemi di informazione statistica della pesca in Italia
Attualmente non disponibile
45,00 €
45,00 €
Attualmente non disp.

Descrizione


I sistemi statistici relativi al settore della pesca svolgono un ruolo di supporto all'elaborazione e definizione di strategie gestionali finalizzate ad assicurare un corretto equilibrio tra la salvaguardia delle risorse ittiche e i benefici economici derivanti dall'utilizzazione delle risorse stesse. In tale contesto, questo Quaderno intende fornire un inventario delle statistiche esistenti su produzione e flotta, e insieme valutare, attraverso un'analisi dei contenuti, dei processi di circolazione e di trasferimento delle statistiche, la qualità, l'affidabilità e il grado di copertura del dato rilevato.

Dettagli

Libro universitario
152 p.
9788846410634
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it