Sistemi di telecontrollo di reti di pubblica utilità. Reti idriche
Il testo fornisce le linee guida per la progettazione e la realizzazione di sistemi di telecontrollo e supervisione delle reti idriche. In particolare, vengono dapprima fornite informazioni e definizioni di base inerenti i servizi a rete di pubblica utilità; successivamente viene presentata nel suo complesso la cosiddetta "industria dell'acqua" (ciclo integrato dell'acqua e servizio idrico integrato). Vengono quindi introdotte le principali architetture di sistema per il telecontrollo e la supervisione delle reti idriche, con particolare riferimento alle reti idropotabili. Dettagli e informazioni tecniche vengono fornite sul centro di supervisione e raccolta dati, sui rapporti di comunicazione utilizzati, sugli apparati periferici o di campo.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it