Sister
Edizione in vinile
Sister è il secondo album degli Ultraista, il primo che esce su Partisan.
Il trio è formato dalla cantante e producer Laura Bettinson, dal producer Nigel Godrich e dal batterista/producer Joey Waronker, l'album è nato da alcune improvvisazioni della band tra Londra e Los Angeles ed esce a otto anni di distanza dal precedente ed eponimo debutto discografico.
"Tre giorni di jamming possono produrre due anni di lavoro. È come costruire uno space-shuttle con dei fiammiferi. Occorre un'infinità di tempo solo per completare un'ala e ne vai davvero fiero, ma poi ti distrai e realizzi qualcos'altro per un po' prima di tornare e cominciare un altro pezzo", ha dichiarato Godrich in merito alla gestazione dell'album.
"Con il primo disco non ci interessava renderlo oltremodo musicale. Stavamo procedendo senza guanti, prendendo dal dadaismo e provando a realizzare una sorta di moderno manifesto. Stavolta, volevamo fare un disco che fosse più che un pezzo d'arte".
Un album che spazia tra Afrobeat, Electronica e Dance Music.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it