Sisters (Expanded Deluxe 2 CD Edition)
Versione Expanded Deluxe 2CD con 34 tracce dell'album di debutto dei The Bluebells "Sisters", pubblicato originariamente nel 1984. Ripubblicato come la band voleva che fosse pubblicato, a partire dalla versione prodotta da Robin Millar di "Everybody's Somebody's Fool", una versione più lunga di "Cath" e due brani prodotti da Elvis Costello: "Some Sweet Day" e "Aim In Life". Contiene 22 tracce bonus, tra cui una selezione di singoli non legati all'album, B-sides e versioni estese. - Le tracce bonus includono anche cinque remix inediti, versioni alternative e strumentali. - Include un libretto di 20 pagine completamente illustrato che contiene una nota di copertina di Lois Wilson, scrittrice di MOJO e Record Collector, in conversazione con Robert Hodgens. I Bluebells sono un gruppo indie new wave scozzese attivo tra il 1981 e il 1986 e che da allora si è riformato più volte. La band si è sciolta a metà degli anni Ottanta, ma ha conosciuto un inaspettato revival nel 1993 quando "Young At Heart" è stata utilizzata in una pubblicità televisiva della Volkswagen. Ripubblicata come singolo, rimase al n. 1 per quattro settimane e portò la band a riformarsi temporaneamente per eseguire la canzone a Top of the Pops della BBC Television.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it