Situazione Disperata Ma Non Seria - Robert Shaw - copertina
Situazione Disperata Ma Non Seria - Robert Shaw - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Situazione Disperata Ma Non Seria
Disponibilità immediata
8,50 €
8,50 €
Disp. immediata

Descrizione


COLLANA ROMANZI E REALTà, ED, ECONOMICA, IN BUONE CONDIZIONI CON LA COPERTINA E LE PAGINE UN Pò INGIALLITE,PAG,243 , RESTARE PRIGIONIERI IN GERMANIA, SEQUESTRATI IN UNA CANTINA, PER MOLTI ANNI DOPO LA FINE DELLA GUERRA, SENZA SAPERE COME LA GUERRA E’ ANDATA A FINIRE; RIUSCIRE FINALMENTE A FUGGIRE,,,,,, E’ QUESTA UNA DELLE PIù BRILLANTI FRA LE PARADOSSALI SITUAZIONI CHE L’AMENO E MALIZIOSO ROMANZO DI ROBERT SHAW OFFRE AL DIVERTIMENTO E ANCHE ALLA CAPACITà DI RIFLESSIONE DEL LETTORE,

Informazioni dal venditore

Venditore:

Il Secolo Scorso
Il Secolo Scorso Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

in buono stato

Dettagli

243 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560663134330

Conosci l'autore

Foto di Robert Shaw

Robert Shaw

1927, Westhoughton

Attore inglese. A dispetto dei trascorsi teatrali e della parallela attività di romanziere e di drammaturgo, il pubblico continua a identificarlo con pochi personaggi, per lo più villain (lo spietato killer di Agente 007, dalla Russia con amore, 1963, di T. Young) o uomini dalla tempra d'acciaio (il solitario cacciatore di squali in Lo squalo, 1975, di S. Spielberg), soprattutto per la figura imponente e cupa. Ma in vent'anni di interpretazioni S. ha saputo passare da raffinate riduzioni teatrali (The Caretaker, 1963, di C. Donner), a eleganti drammi in costume (Enrico viii in Un uomo per tutte le stagioni, 1966, di F. Zinnemann) e proficue produzioni hollywoodiane (La stangata, 1973, di G.R. Hill), privilegiando il genere bellico (Forza 10 da Navarone, 1978, di G. Hamilton).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it