Six Grills in Six Days
“Six Grills in Six Days” è il titolo del secondo album in studio di Pepiband. La band siciliana, nata dalle ceneri dei Twig Infection, suona un rock al confine tra grunge, postrock ed indie-noise. Il titolo dell’album fa riferimento ai sei giorni di registrazioni live effettuate nella primavera del 2014 presso il “Born to Grill”, studio immerso nelle campagne della Sicilia sud orientale. Contenente undici brani inediti, “Six Grills in Six Days”, apre un nuovo percorso caratterizzato da brani più brevi e potenti, ma al contempo non si discosta dalle sonorità di matrice post-punk che hanno contraddistinto la band (demo omonimo del 2005 e “Panic” del 2010, che ha ricevuto ottimi riscontri da parte della critica). Il quartetto si è avvalso della collaborazione di altri artisti della scena indipendente siciliana: Dario Serra (De Marion, Suzanne’Silver) e di Giovanna Cacciola (Uzeda, Bellini).
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it