Sixty
John Cowan è un artista assolutamente peculiare, conosciuto da molticome voce dei Newgrass, la sua voce ed il suo sound hanno contribuitoa definire la musica roots Americana. Nella sua nuova uscita “Sixty”, laprima su Compass, Cowan realizza una retrospettiva sulla sua carriera45ennale. Prodotto da John McFee dei Doobie Brothers, le 12 traccedell’album mettono in mostra la voce emblematica di John,accompagnato da una schiera di ospiti: Leon Russell, Alison Krauss,Rodney Crowell, Bernie Leadon, Sam Bush, Chris Hillman, Huey Lewis,Bonnie Bramlett, Ray Benson. La versione Deluxe è corredata da 2tracce bonus non disponibili nella versione digitale.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it