Skandar e la tomba fantasma - A. F. Steadman - copertina
Skandar e la tomba fantasma - A. F. Steadman - 2
Skandar e la tomba fantasma - A. F. Steadman - copertina
Skandar e la tomba fantasma - A. F. Steadman - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
Skandar e la tomba fantasma
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
17,00 €
17,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione

Quale oscuro potere era riuscito a togliere la vita a una creatura destinata a vivere, e morire, per l'eternità?

«Un libro che ho amato. Inevitabile consigliarlo a tutti» - Valentina Ghetti, booktoker

«Un fantasy vibrante, in cui gli unicorni sono davvero esseri sanguinari, spesso crudeli.» - Manlio Castagna


Skandar ha realizzato il sogno di diventare un rider e insieme al suo unicorno Ribelle dell'Ombra è pronto ad affrontare il secondo anno di addestramento. Ma una nuova minaccia incombe. Qualcuno sta uccidendo gli unicorni selvaggi, creduti immortali, e quando cominciano a scatenarsi catastrofici eventi naturali una terribile profezia sembra avverarsi: che sia davvero la vendetta dell'Isola per quelle morti? Oppure la Tessitrice sta di nuovo tramando nell'ombra? Skandar, l'incantatore dello spirito nelle cui vene scorre la magia bandita, la magia della morte, verrà accusato di essere il colpevole e dovrà lottare con tutte le sue forze per dimostrare la sua innocenza e salvare l'Isola. L'unica speranza si cela in un'antica arma nascosta in una tomba perduta, ma nessuno sa dove si trovi né di che arma si tratti. In una lotta disperata contro il tempo, Skandar dovrà affidarsi ai suoi amici e al suo coraggio per fermare la distruzione dell'Isola, prima che sia troppo tardi. Età di lettura: da 10 anni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

464 p., Rilegato
Skandar and the Phantom Rider
9788804759980
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it