Libro Skin Forms: Innovations in Leather
Libro Skin Forms: Innovations in Leather
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Skin Forms: Innovations in Leather
Disponibilità immediata
54,00 €
54,00 €
Disponibilità immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Itaca, New York, Herbert F.Johnson Museum of Art, October 24 to December 23,1979. With an Essay by Marcia Lloyd. Ithaca (NY), Cornell University 1979, cm.21,7x21,7, pp.n.n.(48), numerose ill.e tavv.in bn.nt., brossura con 2 punti metallici, cop.fig.a col.

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562183014352
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it