Sky Is Falling (Clear Vinyl)
DUST - Il gruppo punk australiano Dust pubblicha il suo album di debutto "Sky is Falling" tramite Kanine Records. Mescolando una strumentazione frastagliata e paesaggi sonori malinconici in un'identità viscerale e anticonformista, il batterista Kye Cherry, il bassista Liam Smith, il sassofonista Adam Ridgway e i due cantanti/chitarristi Justin Teale e Gabriel Stove hanno sviluppato un sound al tempo stesso catartico e provocatorio.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it