A Sky Record
Con i suoi tempi meditativi e l'avvolgente lavoro di chitarra di Michio Kurihara (Ghost, Boris) - "è come una rete d'oro", ha detto Naomi del suo splendido e versatile modo di suonare - Sky Record offre un riparo dalla tempesta. Se il disco ha il fascino di una riunione tra amici a lungo rimandata, non è casuale: Kurihara non viaggiava fuori dal Giappone da tempo e Damon e Naomi non registravano con lui da quasi dieci anni. Quando finalmente sono tornati in Giappone nel novembre 2019 per un breve tour, sono stati felici di trascorrere un po' di tempo con Kurihara nello studio Peace Music, nome quanto meno appropriato. "In quei lunghi periodi di quarantena, i brani con cui sono tornati dal Giappone avevano uno stato d'animo distinto, ma non ancora un testo. (Kurihara lavora al meglio quando cerca di evocare una sensazione specifica o un'immagine naturale - dopotutto, una volta ha fatto un disco da solista, Sunset Notes, in cui ogni canzone era basata su un diverso tramonto a cui aveva assistito...).
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it