Slaughtering the Faithful
Continua la serie di ristampe, da parte dell’etichetta Season Of Mist, dei titoli di catalogo dei PESSIMIST, la storica BRUTAL DEATH METAL band americana. Nel 2001, la band si è trasferita a Tampa, Florida, per registrare con il produttore Erik Rutan, per il loro terzo album, “Slaughtering the Faithful”, che presentava una formazione rinnovata e una direzione musicale più veloce ed estrema. Pessimist sono conosciuti per il loro BLACK/DEATH METAL brutale e tecnico, con influenze THRASH della vecchia scuola, per i fan di Morbid Angel, Pestilence e Vader!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it